Azienda

La Cartotecnica Sangiorgio è un'azienda dell'area torinese con oltre mezzo secolo di attività da sempre a conduzione familiare. Fondata da Pier Giorgio Sciandra, all’inizio degli anni ’60, sono subentrati con il tempo i quattro figli Bruno, Antonella, Simona e Cristiana.

Grazie alla competenza, all’esperienza, alla dedizione, alla professionalità, alla passione e alla cura della qualità, l'azienda è riuscita a conquistare una posizione di leader nel proprio settore, prova ne sono i clienti di prestigio che onorano un rapporto di fiducia continua, che si rinnova e rinforza nel tempo.

Il ciclo di produzione nasce dal progetto del packaging, dalla realizzazione di campioni, allo studio della personalizzazione fino al collaudo di qualità del prodotto finito.

L’azienda produce qualsiasi pack di cartone, utilizza carte e tessuti per creare scatole rigide foderate, realizza fustellati, cofanetti, espositori, astucci, cartelli vetrina e ogni altra confezione atta a far risaltare i pregi dei prodotti contenuti. E’ in grado di personalizzare tramite svariate tecniche di stampa qualsiasi prodotto, cercando sempre di individuare la soluzione ottimale nel rapporto qualità-prezzo.

Share by: